FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inter-Napoli, Dzeko e Bastoni in gruppo giovedì? De Vrij punta il Venezia

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates his first goal  with Alessandro Bastoni during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L'ex Parma e il Cigno di Sarajevo sulla via del recupero, solo terapie per il difensore olandese

Mattia Zangari

Arrivano notizie confortanti da Appiano Gentile sul fronte dei recuperi: Edin Dzeko e Alessandro Bastoni, come riporta Gazzetta.it, oggi hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo, propedeutico al ritorno in gruppo che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, in tempo per preparare al meglio anche tatticamente il big match di domenica sera contro il Napoli.

Soltanto terapie, invece, per Stefan de Vrij, che proverà a risolvere il guaio muscolare patito con l'Olanda in Montenegro per mettersi a disposizione di Inzaghi in vista della trasferta di Venezia del 27 novembre. Seduta di scarico, infine, per Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e Milan Skriniar, gli ultimi reduci europei dagli impegni con le rispettive nazionali.

tutte le notizie di