FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inter, è l’ora di Dumfries: Inzaghi potrebbe puntare su di lui con il Real

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi and Denzel Dumfries react at the end of the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'olandese, protagonista in Nazionale, scalpita per esordire dal 1' con i nerazzurri

Mattia Zangari

Denzel Dumfries è una delle note positive che Simone Inzaghi sta accogliendo con favore dalla tanto temuta sosta dedicata alle Nazionali. L'ex Psv, uno degli uomini più attesi alla ripresa del campionato, contro il Montenegro ha collezionato la 25esima presenza con l'Olanda, la squadra con la quale all'ultimo Europeo ha convinto Ausilio e Marotta a puntare su di lui per il dopo-Hakimi.

Il prossimo step, sottolinea la Gazzetta dello Sport, è ritagliarsi uno spazio da titolare dopo i 6 minuti giocati nel finale di Inter-Genoa: il nativo di Rotterdam punta la Samp come prova generale in vista della notte di Champions, dove il tecnico nerazzurro potrebbe puntare sulla sua esperienza internazionale per il battesimo di fuoco contro il Real Madrid. "Un azzardo? Forse. Ma ad Appiano Gentile sono tutti convinti che con l’arrivo di Dumfries l’Inter del dopo Hakimi sia riuscita a prendere la migliore alternativa possibile nel ruolo. Certo, non è Achraf, ma anche lui sa viaggiare a marce altissime in campo aperto e in più garantisce una forza fisica impressionante", la chiosa della rosea.

tutte le notizie di