FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Handanovic, insicurezza sparsa. E l’Inter ha già bloccato Onana

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Samir Handanovic goalkeeper of FC Internazionale and his teammate Stefan De Vrij in action to save the ball against Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Giudizio netto della Gazzetta sul portiere sloveno, 'salvato' da un suo limite ormai cronico. Marotta conferma sul camerunese

Alessandro Cavasinni

Curiosa annotazione della Gazzetta dello Sport che sottolinea come la beffa per l'Inter sia stata evitata proprio grazie all'ormai cronico ritardo nelle uscita di Handanovic, che ha preso il pallone quando già era uscito, sventando inconsciamente la frittata del 2-3. La rosea sottolinea l'errore sul tiro centrale di Malinovskyi che porta al momentaneo 1-2 di Toloi e non solo. Quella che ormai genera il portiere nerazzurro è "una sensazione di insicurezza sparsa: in questa ultima fase di carriera, Handa preferisce “battezzare” le conclusioni nemiche, evita i tuffi che non sono strettamente necessari e ciò porta spesso San Siro a trattenere il respiro - si legge -. Questo passo indietro di Samir arriva dopo che con la Fiorentina lo sloveno era tornato alle altezze migliori. La sensazione diffusa in casa Inter è che bisognerà convivere con questi alti e bassi perché il capitano a volte può salvarti la pelle, ma altre può affossarti. Di fronte a questo scenario, diventato sempre più evidente nell’ultimo anno e mezzo, i dirigenti si hanno già fatto una scelta precisa: André Onana, portiere camerunese dell’Ajax in scadenza a giugno, è stato ormai bloccato per il 2022".

"Sappiamo che il d.s. Piero Ausilio è attivo coi suoi collaboratori nel monitorare le possibilità del mercato. E Onana è un portiere interessante…", ha ammesso ieri Beppe Marotta alle tv.  I nerazzurri si sentono in pole.

tutte le notizie di