Inter in ansia per quanto riguarda il prolungamento dei prestiti di Alexis Sanchez e Victor Moses. Due situazione che la dirigenza nerazzurro spera di risolvere al più presto, ma che Manchester United e Chelsea rischiano di complicare. 

I Red Devils - come riferisce la Gazzetta dello Sport - tiene il pugno duro sul cileno e anche su Smalling (Roma). "Il Manchester avrebbe aperto al prolungamento dei prestiti solo fino al termine dei campionati, ma non per l’Europa League, guarda caso competizione in cui anche lo United è in corsa e che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions". Inter e Roma trattano, lo United punta a fare cassa con cessioni definitive: la soluzione appare lontana.

Stesso discorso per Moses, mentre con il Bayern Monaco si discute di Ivan Perisic. "Il diritto di riscatto a 20 milioni è scaduto lo scorso 31 maggio perché ritenuto troppo alto dai bavaresi, che ora potrebbe mandare in vacanza il croato creando un danno all’Inter e al giocatore", spiega la Gazzetta.

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

Sezione: Focus / Data: Ven 26 giugno 2020 alle 08:27 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print