FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Gli ottavi valgono 20 milioni: a Inzaghi serve il vero Lautaro

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale  celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Champions: match quasi da dentro o fuori stasera per i nerazzurri in Moldavia contro lo Sheriff

Alessandro Cavasinni

La Gazzetta dello Sport non ci gira attorno: stasera sarà decisiva per il cammino Champions e all'Inter servirà il miglior Lautaro per battere lo Sheriff. "C’è un qualcosa di sinistro nell’Europa dell’Inter ma ancora di più nei numeri Champions di Lautaro, che nella competizione ha segnato una sola volta nelle ultime dieci partite, mai ancora in questa edizione - si legge -. C’è di più: l’ultima rete in assoluto del Toro risale a un mese e un giorno fa, Reggio Emilia, 2 ottobre". Ecco perché in Transnistria il tecnico nerazzurro spera di rivedere l'argentino al suo massimo splendore, soprattutto sotto porta. Farà coppia con Dzeko, dopo le panchine alternate tra Empoli e Udinese.

"Per l’Inter è una gara che sposta 20 milioni di euro, la differenza tra arrivare agli ottavi e fermarsi prima - spiega la rosea -. In ballo c’è un complesso da scacciare, un blocco mentale dopo tre eliminazioni consecutive. Inzaghi stesso si gioca tanto, stasera. Il tecnico è dentro la settimana più importante della sua carriera, in poche ore da una parte la corsa europea e dall’altra la possibilità di mettere piede definitivamente dentro la corsa scudetto".

tutte le notizie di