FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Empoli-Inter, Inzaghi pensa al turnover. Domani le prove di formazione

COMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale gives his team instructions during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vidal e Correa di nuovo convocati. Ranocchia, Dimarco, Vecino e Sanchez sperano in una maglia

Stefano Bertocchi

Nell'Inter che scenderà in campo ad Empoli è possibile che ci sia un volto nuovo per reparto. Secondo le ipotesi de La Gazzetta dello Sport, in difesa può rivedersi dal 1' Ranocchia che potrebbe concedere un turno di riposo allo spremuto De Vrij, con Dimarco che insidia Bastoni ma anche Perisic per agire tutta fascia. A centrocampo il recuperato Vidal e Vecino si giocano una maglia con Calhanoglu.

"Bel dilemma a destra - si legge sulla rosea -, con Dumfries scottato dal rigore salva Juve. Darmian dà molte più garanzie, senza dimenticare che D'Ambrosio - sempre ai margini finora - non ha mai tradito". In attacco può invece trovare un po' di ossigeno Dzeko: con la Juve a fare staffetta con Sanchez è stato Lautaro. Il cileno se la gioca con il ritrovato Correa.

Tante ipotesi, poche certezze: Inzaghi non ha fatto prove tattiche e le decisioni sono rinviate a domani mattina, quando il tecnico proverà l'undici a Coverciano.

tutte le notizie di