FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Dzeko e Inter: oggi un importante banco di prova. Inzaghi ha una richiesta

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico nerazzurro intende mandare un messaggio al campionato e per farlo si affida alla classe cristallina del bosniaco

Alessandro Cavasinni

Il corteggiamento dell'Inter a Edin Dzeko è stato lunghissimo e ora, finalmente, il bosniaco sta facendo le fortune dei nerazzurri. L'ex roma sta confermando tutta la sua classe e Inzaghi gli chiede uno sforzo in più, ossia segnare gol decisivi già a partire stasera dal Franchi. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Oggi la Fiorentina è già un banco di prova importante per le ambizioni di scudetto bis, sabato poi c’è l’Atalanta a San Siro, ed è lì che Inzaghi punta a mandare un messaggio forte al campionato - si legge -. Per arrivarci al massimo, Simone chiede ai suoi una grande gara stasera, dove servirà il miglior Dzeko per sorprendere una Fiorentina galvanizzata dalla striscia positiva di risultati e tornata su grandi livelli grazie alla guida di Italiano. Edin e Lautaro sono al momento la coppia titolare incontrastata dell’Inter targata Inzaghi".

tutte le notizie di