FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Dzeko, Barella e Bastoni acciaccati. Ma risponderanno alle convocazioni

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Nicolò Barella of FC Internazionale fights for the ball with Rafael Leao of AC Milan om during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"Un guaio in più in ottica Napoli, quando si riproporrà il solito problema del rientro tardivo dei sudamericani", scrive la rosea

Mattia Zangari

Persi due punti nel derby di Milano, l'Inter deve fare anche la conta degli acciaccati ora che si apre la finestra internazionale dedicata alle qualificazioni Mondiali. Dal campo, come sottolineato da Simone Inzaghi, sono usciti anzitempo per alcuni fastidi muscolari in tre: "Barella ha chiesto il cambio per un affaticamento, a fine primo tempo anche Dzeko e Bastoni avevamo qualche problema. Spero solo siano cose di poco conto", le parole del tecnico nerazzurro.

Il club parla di 'affaticamenti muscolari' per l'ex Roma e per l'ex Cagliari che, al pari del difensore, risponderanno alle chiamate dei rispettivi ct. "Un guaio in più in ottica Napoli, quando si riproporrà il solito problema del rientro tardivo dei sudamericani", scrive la Gazzetta dello Sport. 

tutte le notizie di