FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Dumfries in campo già domani? Costi bassi col Decreto Crescita

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 13: Denzel Dumfries of Netherlands celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Koen van Weel - Pool/Getty Images)

L'esterno olandese oggi espleterà le formalità mediche e poi firmerà il contratto con i nerazzurri: Inzaghi freme

Alessandro Cavasinni

Denzel Dumfries oggi diventerà anche ufficialmente un giocatore dell'Inter dopo le visite di rito e la firma sul contratto. Accelerata mercoledì sera, con l'agente Raiola a mediare le due posizioni tra Inter e Psv: gli olandesi chiedevano inizialmente 20 milioni, l'offerta dei nerazzurri era molto più bassa. Poi, dopo la richiesta di 15 milioni, ci si è trovati facilmente a metà strada secondo la Gazzetta dello Sport: 12,5 più 2,5 di bonus. "Il nuovo acquisto dall’estero usufruisce dei benefici del Decreto Crescita e, così, alleggerisce di parecchio il peso sui conti della sua nuova società: al lordo, il costo per Dumfries risulta di poco inferiore ai 4 milioni di euro. Nel complesso. quindi, l’operazione è in linea con questo periodo di ristrettezze", assicura la rosea.

"Sono molto felice di essere qui. Sono pronto e affamato", ha detto allo sbarco il buon Denzel, che ora si candida a rilevare l'eredità di Hakimi sulla fascia destra. Inzaghi lo attende alla Pinetina già oggi per il primo allenamento propedeutico all'amichevole di domani con la Dinamo Kiev. A Monza, Dumfries potrebbe far vedere le prime cavalcate in maglia nerazzurra.

tutte le notizie di