FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Dubbio eterno Vidal-Calhanoglu. E occhio a Dimarco

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale embraces his teammate Arturo Vidal at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Come di consueto, resta da assegnare la maglia del terzo centrocampista: il dubbio verrà sciolto solo dopo la rifinitura

Alessandro Cavasinni

Secondo la Gazzetta dello Sport, fino all'ultimo ci sarà per Inzaghi il dubbio su chi schierare a centrocampo tra Calhanoglu e Vidal per completare il reparto assieme agli inossidabili Brozovic e Barella. E attenzione, perché anche Vecino non sarebbe del tutto tagliato fuori dalla corsa a una maglia. "Il tecnico nerazzurro deciderà soltanto dopo la rifinitura di oggi: se dovesse partire Vidal, a quel punto è probabile che ritorni in pista per partire dall’inizio anche Federico Dimarco. Il mancino potrebbe di nuovo prendere il posto di Bastoni come terzo di difesa incaricato di “salire” o quello di Perisic come laterale a tutta fascia. E oggi a San Siro non ci sarà Correa, che ha lasciato il ritiro per colpa di un affaticamento: niente ansie, l’argentino dovrebbe tornare già mercoledì a Empoli", si legge.

tutte le notizie di