FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Correa non cambia idea: via dalla Lazio. E Lotito fa il prezzo

ROME, ITALY - MAY 02: Joaquin Correa of SS Lazio celebrates a fourth goal during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 02, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dopo le tante voci dei giorni scorsi, ieri Joaquin Correa si è regolarmente presentato a Formello, rispondendo alla convocazione della Lazio. Come ricostruisce la Gazzetta dello Sport, Correa aveva salutato tutti al termine della passata...

Alessandro Cavasinni

Dopo le tante voci dei giorni scorsi, ieri Joaquin Correa si è regolarmente presentato a Formello, rispondendo alla convocazione della Lazio. Come ricostruisce la Gazzetta dello Sport, Correa aveva salutato tutti al termine della passata stagione, dando per scontato che non avrebbe messo più piede nel quartier generale biancoceleste. Invece dal mercato non sono arrivate offerte serie e allora l'attaccante argentino resta in attesa. "Aveva chiesto la cessione e il club gli aveva assicurato che lo avrebbe accontentato - conferma la rosea -. Ma l’offerta giusta, almeno finora, non è arrivata. Lotito chiede tra i 35 e i 40 milioni, è disposto a scendere a 30 (con qualche bonus), ma non oltre. E a quelle cifre i pretendenti, che pure non mancano (specie in Premier), sono rimasti tiepidi. Salvo novità improvvise il giocatore domani partirà per il ritiro di Marienfeld, in Germania, dove la Lazio resterà per una settimana".

Secondo la Gazzetta, Sarri proverà a convincerlo a restare a Roma, ma Correa non sembra aver cambiato idea. E il suo nome, proprio nelle ultime ore, è stato accostato anche all'Inter in previsione di una possibile partenza di Lautaro. A Milano ritroverebbe Inzaghi, forse il tecnico che più di tutti è stato capace di valorizzare il suo talento.

tutte le notizie di