FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Caos nazionali, Marotta chiaro. E i club di A si organizzano

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mate Lautaro Martinez during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Problema grave soprattutto per i sudamericani, che termineranno i loro impegni soltanto nella notte tra giovedì e venerdì

Alessandro Cavasinni

Per quanto riguarda la grana nazionali, e in particolare quelle sudamericane, ieri Beppe Marotta ha parlato chiaro: "Il club deve essere sempre al centro dell’attenzione. Di conseguenza, affrontare una giornata di campionato e la prima di Champions League con giocatori in condizioni non ottimali rappresenta un grave danno che ogni club patisce".

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, le società italiane però si stanno adoperando per organizzare charter collettivi che riportino in Italia i giocatori il più in fretta possibile. Per quanto riguarda l'Inter, il discorso riguarda Lautaro, Correa, Vidal e Vecino, mentre Sanchez è rimasto a Milano visto il recupero dall'infortunio patito proprio in nazionale. Per domani è prevista la ripresa degli allenamenti collettivi ad Appiano.

tutte le notizie di