FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Cagliari e Crotone su Satriano: l’addio non è scontato

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Martin Adrian Satriano Costa of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

In caso di partenza dell'uruguaiano l'Inter dovrà tornare sul mercato: occhi su Scamacca e Keita Balde

Stefano Bertocchi

Quello di Martin Satriano resta uno dei nomi caldi in questi ultimi giorni di mercato. Il ragazzo vuole giocare e crescere, Crotone e Cagliari sono alla finestra e dall’estero ci sono tanti altri club. Ma intanto - sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport -c’è da convincere anche Inzaghi a lasciarlo partire. Anche perché al momento, visti i dubbi legati ad Alexis Sanchez, l'uruguaiano è una quarta punta che gode di stima totale.

La scelta è delicata e va presa in fretta, anche perché in caso di uscita di Satriano l’Inter dovrà trovare una nuova punta. "Magari un profilo giovane ma già esperto di A come può essere Scamacca, già chiesto in prestito nelle scorse settimane da Marotta, col Sassuolo che ha sempre chiuso la porta alla cessione temporanea - ipotizza la rosea -. E allora attenzione a Keita Balde, stimato da Inzaghi e desideroso di tornare a vestire il nerazzurro".

tutte le notizie di