FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Brozovic verso la scadenza: l’Inter accelera in queste ore

COMO, ITALY - AUGUST 26: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on August 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il club nerazzurro non vuole perdere il croato a parametro zero e ha intensificato i contatti per il prolungamento

Alessandro Cavasinni

Dopo la nostra anticipazione di ieri (RILEGGI QUI), anche la Gazzetta dello Sport conferma come stia entrando nel vivo la trattativa per il rinnovo di Brozovic, unico big in scadenza 2022. Come riferisce la rosea, il padre-agente del centrocampista croato è da ieri in città, assieme all’avvocatessa di fiducia della famiglia, e in settimana vedrà i vertici nerazzurri.

Brozovic intende ottenere un sostanzioso aumento dell'ingaggio (dai 3,5 milioni annui attuali a circa 5-6), mentre il club pare orientato a lavorare sulla durata dell'accordo fino al 2024. Secondo la Gazzetta, la distanza tra le parti c'è e il tempo non è così tanto, visto che fra 4 mesi il croato potrebbe in teoria accordarsi con un altro club a parametro zero. "Da qui ecco l’accelerata delle ultime ore", si legge.

 

 

tutte le notizie di