FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Brozovic, salta il vertice per il rinnovo. E l’Inter inizia a spazientirsi

COMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 30, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Difficoltà per il club nel rintracciare una figura di riferimento per la trattativa con il croato: si rischia la rottura come per Vlahovic

Alessandro Cavasinni

L'Inter intende fortemente rinnovare il contratto di Brozovic, ma l'assenza di un punto di riferimento legale per il croato sta facendo slittare continuamente la discussione. E anche ieri, quando sembrava tutto apparecchiato, nulla di fatto: il croato si è presentato da solo ad Appiano. "I vertici di viale della Liberazione vogliono uscire in fretta da questo limbo. E premono con il giocatore perché il faccia a faccia chiarificatore arrivi in tempi brevi - spiega la Gazzetta dello Sport -. Lo scopo è quello di evitare i dribbling della famiglia Brozovic. E soprattutto far capire ad Epic che la politica del rinvio è poco gradita". Smentite, peraltro, le voci di un interesse per il milanista Kessie (anche lui in scadenza di contratto).

Fino a questo punto, peraltro, di offerte alternative a Brozovic non sono arrivate, nonostante le continue chiacchiere su Premier League e PSG. E allora? Cosa accadrà se il croato non accelererà sul rinnovo? "Tutto lascia credere che la società abbandonerà la linea del riserbo, un po’ com’è appena successo a Firenze con Dusan Vlahovic - avvisa la rosea -. Lì Rocco Commisso, con una lettera pubblica, ha messo alla berlina il suo centravanti, consapevole di rischiare una rottura con l’ambiente. Ovviamente nessuno si augura di arrivare a questo punto, ma è chiaro che i vertici interisti vogliono cautelarsi per tempo".

tutte le notizie di