FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Brozo al centro dell’Inter: il club spera nell’accelerata per il rinnovo

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il croato è sempre più leader tecnico della squadra di Inzaghi. Adesso i nerazzurri spingono per la firma sul nuovo contratto

Alessandro Cavasinni

E adesso tutta l'Inter si aspetta un altro gol di Marcelo Brozovic, dopo quello che ha stappato la sfida decisiva di ieri contro lo Sheriff. Un gol da segnare stavolta con carta e penna: la firma sul rinnovo. Dopo quello fatto di Lautaro e quello virtuale di Barella, il club nerazzurro - come confermato anche ieri da Ausilio - ha tutta l'intenzione di blindare pure il croato, insostituibile in campo.

"Ora che è tutto definitivamente in mano al papà e al suo avvocato, l’Inter spera di poter accelerare, ma nessuno al momento sa se la proposta nerazzurra potrà bastare - spiega la Gazzetta dello Sport, che parla di un'offerta simile a quella fatta a Barella (4,5 milioni a stagione a salire negli anni) -. Dopo la partita con l’Udinese, Inzaghi in persona aveva fatto un appello solenne al dialogo tra le parti: Brozo con Simone è illuminato al centro del palcoscenico, perfino più che nell’epoca di Spalletti e Conte, altri due che mai avrebbero rinunciato al regista-maratoneta".

tutte le notizie di