FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Bastoni ko in Nazionale: a rischio anche il Real. Irritazione Inter

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 08:  Alessandro Bastoni of Italy warms up ahead before the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il centrale nerazzurro costretto a fermarsi a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra: contro la Lituania in campo non al top

Alessandro Cavasinni

Alessandro Bastoni salta la Samp ed è a serio rischio anche per il match col Real Madrid di mercoledì. A confermarlo è la Gazzetta dello Sport, che sottolinea il problema (risentimento) ai flessori della coscia sinistra per il centrale nerazzurro, tornato acciaccato dagli impegni con l'Italia. Domani se ne saprà di più.

"Lo stop ha provocato un po’ di malumore in casa interista, nonostante Inzaghi abbia evitato qualsiasi polemica con il c.t. Mancini - si legge -. Bastoni alla vigilia della sfida con la Lituania aveva rimediato una contusione alla gamba destra. Poi ha dato l’ok per giocare: Mancini lo ha utilizzato per tutti i 90’. Il risentimento all’altra gamba è il classico esempio di una postura non corretta dovuta probabilmente alla prima contusione: da qui l’irritazione dell’Inter, per una gestione della situazione che poteva essere migliore".

tutte le notizie di