L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le ultimissime sul mercato dell'Inter, considerando soprattutto il viaggio in Brasile di Piero Ausilio, rivolto a dare l'accelerata (forse) decisiva per strappare alla concorrenza l'attaccante del Santos Gabriel Barbosa Almeida.

Il blitz del direttore sportivo interista è infatti servito per presentare un'offerta da 25 milioni di euro (più bonus) e un ingaggio al classe '96 brasiliano da 2 milioni di euro netti. La società di Corso Vittorio Emanuele, nonostante la presenza della Juventus che sicuramente non molla, resta ottimista (in particolare sull’assenso del giocatore), con gli interlocutori brasiliani che hanno garantito una risposta entro le prossime 48 ore.

Se tutto andasse per il verso giusto - prosegue GdS - i nerazzurri contano di definire l’ingaggio di Gabigol nelle prossime settimane, anche se bisognerà attendere l’esito delle Olimpiadi per capire quando il 19enne di São Bernardo do Campo potrà essere realmente disponibile. In ogni caso, la volontà del club sarebbe quello di trattenerlo, occupando dunque il secondo e ultimo slot per gli extracomunitari.

Sezione: Focus / Data: Mer 03 agosto 2016 alle 08:42 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print