FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Appiano, oggi faccia a faccia Inzaghi-giocatori prima del bivio Champions

ROME, ITALY - OCTOBER 16: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Ieri il tecnico ha letto Lazio-Inter con i dirigenti, oggi davanti al gruppo rimarcherà i concetti già espressi sabato nel post-partita

Mattia Zangari

Ieri, alla Pinetina, Simone Inzaghi ha preferito non affrontare con la squadra l'argomento sconfitta: non era la situazione ideale, il gruppo diviso in due tra chi aveva giocato contro la Lazio e chi no. Il tecnico, che ieri ha avuto modo di leggere i novanta minuti dell'Olimpico con i dirigenti, oggi parlerà ad Handanovic e compagni, rimarcando con ogni probabilità i concetti già espressi nel post-partita e richiamando i suoi giocatori alla massima concentrazione. Indispensabile per i prossimi due impegni che possono indirizzare l'intera stagione: prima il bivio di Champions con lo Sheriff, poi la Juve in campionato per rimanere in scia a Napoli e Milan, prime della classe.

tutte le notizie di