L'ex nerazzurro Fabio Galante ha parlato a InterTV riguardo l'ultima gara di campionato. Queste le sue parole: "Quella contro la Lazio è una sfida che vale una stagione. Sicuramente la squadra di Spalletti andrà all'Olimpico convinta, perché servirà la vittoria. I biancocelesti non sono così splendenti come potevano essere qualche tempo fa, però i nerazzurri devono comunque andare a vincere a Roma".

Nei big match sempre un ottimo approccio da parte dei meneghini.
"Questo vuol dire che l'Inter è una squadra ben organizzata e con buone individualità. Io credo sia stata fatta un'ottima stagione: vero che la Beneamata è partita forte ma poi è calata, anche se il rendimento è stato sempre in linea con quelle che erano le attese. Sono state gettate basi importanti, con allenatore e giocatori molto bravi. Ora per poter competere con la Juventus ci sarà da fare il salto di qualità".

Sull'aspetto mentale della squadra:
"A livello di mentalità e motivazioni, Spalletti ha portato un senso di appartenenza facendo un buon lavoro. Se l'Inter va in Champions sarà bello, ma se andremo in Europa League ci gusteremo comunque il calcio internazionale".

VIDEO - ACCADDE OGGI - FESTA UEFA A SAN SIRO, L'INTER NE FA QUATTRO ALL'EMPOLI (1998)

Sezione: Focus / Data: Mer 16 maggio 2018 alle 19:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print