Intervistato da SkySportGian Marco Moratti, presidente della Saras, ha parlato dell'eventuale ritorno al timone dell'Inter del fratello Massimo, auspicandosi però che questo scenario non si realizzi.

Le sue parole: "Mio fratello sta bene ed è più tranquillo da quando non ha più l'Inter, ma la segue con grande passione ed è sempre presente allo stadio. Ora non ha più quella grande ossessione che ha avuto negli ultimi 18 anni. Penso che non riesca a farne a meno, ma io non vorrei proprio che ritornasse. Lui, inoltre, ha smentito in tutti i modi questa possibilità. Il suo è un nome magico, quindi è normale che la gente continui a sperare in questo ritorno. Oggi, però, le grandi compagnie straniere, da quando sono diventate società, sono destinate ad andare in mano a grossi gruppi. Difficile per le famiglie italiane tenere il passo".

Chiosa dedicata all'attualità di campo: "Mancini è un ottimo allenatore e ha chiesto alcuni giocatori, ora sta cercando di assemblare il gruppo. Serviva almeno un anno per compattare la rosa. La speranza è che riesca a replicare quanto fatto prima dell'arrivo di Mourinho, quando impostò una base importante. Contro il Napoli la squadra ha giocato una bella partita, Icardi è sempre il solito. Riesce a fare grandi cose".

Sezione: Focus / Data: Lun 18 aprile 2016 alle 22:10 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print