Intervenuto al Pupi Christmas Gala, intercettato dagli inviati di FcInterNews.it, Diego Forlan ha parlato così: "E' una serata bellissima, sono sempre contento di esserci quando si parla di Fundacion Pupi. Per il mio rientro dobbiamo aspettare - prosegue -, in allenamento va tutto bene ma serve ancora tempo, aspetto l'ok del dottore del mister Ranieri ma in generale il recupero sta andando bene. Ho tantissima voglia di tornare, anche perché ho giocato solo qualche partita nel momento più difficile della squadra. Io sto bene ma non posso darvi tempi, non so se torno a Genova o a Cesena - afferma Diego -, Ranieri fa fatica a tenermi fermo perché voglio giocare!", dice sorridendo.

Forlan ha visto il Milan oggi? "Non ho visto il Milan, solo un po' di Clasico ieri sera. Invece sono contento per l'Inter di ieri. La cosa più importante erano i tre punti, la squadra ha giocato bene e contro la Fiorentina che è una squadra di primissima fascia". Chi può puntare allo scudetto? "Dico Milan, Juventus, Lazio e Napoli. Adesso noi continuiamo a vincere per raggiungere il gruppo di testa". Come uscire da questa situazione difficile? "Lavorando duramente, abbiamo giocatori di grande qualità. Lo scudetto? Bisogna vincere partita dopo partita, poi vediamo come va".

Sezione: FOCUS / Data: Dom 11 dicembre 2011 alle 21:14 / Fonte: dagli inviati al Melià, Guglielmo Cannavale e Alberto Santi
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print