Oggi si è allenato col gruppo, e non vede l'ora di tornare a giocare. Stiamo parlando di Diego Forlan, che ha parlato di questi primi mesi all'Inter: "E' un club con l'organizzazione tipica dei grandi club - ha detto Forlan - La città sportiva mi ricorda molto quella di Manchester. Ci sono persone di grande qualità umana, l'atmosfera è molto buona e lo sappiamo tutti".

Riguardo al suo infortunio, il Cacha ha spiegato. "Mi ha fatto bene riposare, per recuperare le energie, visto che non ho fatto vacanze. Dopo due mesi però, credo che non ci saranno problemi a giocare le ultime partite dell'anno, ma dovrò prima consultarmi col dottore". 

Poi un pensiero al'Atlético e al mancato trasferimento al Real Madrid. "Non mi ha dato fastidio non essere andato al Real - ha spiegato - ma il modo in cui sono successe le cose. Se hai paura di cedere un giocatore per le conseguenze, non si può pretendere che tutto rimanga come prima. E' stato ingiusto, questo mi ha dato fastidio. Sanchez Flores? Il passato è passato. Del derby di Madrid ho visto i primi minuti e hanno giocato bene, anche se l'espulsione ha poi condizionato tutto". Sulla rivalità tra Barça e Real, il Cacha spiega che "sta diventando una rivalità sempre più forte e c'è tanta differenza con le altre squadre spagnole. Sotto questo punto di vista, la Serie A è più equilibrata". 

Sezione: FOCUS / Data: Mar 29 novembre 2011 alle 22:45 / Fonte: Radio Marca
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print