FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Nainggolan, l’agente vede l’Inter. Il Ninja ora può aprire all’estero

COMO, ITALY - JULY 08: Radja Nainggolan of FC Internazionale arrives before the training session at Appiano Gentile on July 08, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Ribadita la volontà di restare a Cagliari, ma ci sono complicazioni. Giocatore e agente valuteranno se pensare a nuove piste

Egle Patané

Meeting in sede Inter quest'oggi tra la dirigenza nerazzurra e Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, nel corso dell'incontro è stata ribadita la volontà di rimanere a Cagliari da parte del giocatore belga, anche se al momento la situazione appare essersi complicata. Il Ninja ha in mente solo il ritorno in rossoblu, nonostante ci siano anche delle offerte provenienti dall'estero, fino a qualche giorno fa non apprezzate particolarmente.

Ma a giudicare dalle complicazioni sorte non è detto che il giocatore non possa aprire ad altre soluzioni lontane dalla Sardegna: si parla del Besiktas campione di Turchia e della Major League Soccer. Previsto nei prossimi giorni un tete-a-tete tra giocatore e agente.

tutte le notizie di