FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Facundo Colidio cambia agente: chiuso il rapporto con Cosentino

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 17: Facundo Colidio of FC Internazionale competes for the ball with Kevin Monzialo of FC Lugano during the pre-season friendly match between Lugano and FC Internazionale on July 17, 2021 in Lugano, Switzerland. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante argentino, ancora oggi nella rosa nerazzurra, ha deciso di separarsi dal suo ultimo manager dopo il mancato trasferimento all'Austria Vienna

Redazione FcInterNews

Fernando Cosentino non è più l’agente di Facundo Colidio. Il giovane calciatore argentino, che è ancora di proprietà dell’Inter e fa parte, almeno sulla carta, della rosa nerazzurra, si è infatti separato dal suo ultimo procuratore dopo che l’affare con l’Austria Vienna è saltato. Il trasferimento del ragazzo di Rafaela, che addirittura era già volato nella Capitale austriaca, pranzando pure con i dirigenti della squadra locale, non si era concretizzato per via di alcune problematiche societarie interne. Da capire adesso a chi si affiderà l’ex Boca Juniors che, dopo l’avventura in Belgio, al Sint-Truiden, cerca il rilancio in Europa.

tutte le notizie di