FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Eintracht, il d.s. Krösche: “Kostic via già a gennaio? La nostra idea è chiara”

FUERTH, GERMANY - NOVEMBER 07: Filip Kostic of Frankfurt runs with the ball during the Bundesliga match between SpVgg Greuther Fürth and Eintracht Frankfurt at Sportpark Ronhof Thomas Sommer on November 07, 2021 in Fuerth, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il dirigente del club tedesco spiega alla Bild: "Non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa"

Alessandro Cavasinni

Nelle ultime settimane si è tornato molto a parlare del forte interesse dell'Inter per Filip Kostic, pregevole esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte con il contratto in scadenza nel 2023. Per alcuni, il club nerazzurro potrebbe addirittura anticipare l'arrivo a Milano del 29enne serbo già a gennaio, senza aspettare l'estate. A tal proposito, Markus Krösche, diesse dell'Eintracht, ha chiarito: "Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri migliori calciatori nella prossima sessione di mercato - ha detto il dirigente tedesco alla Bild -. Kostic, così come N'Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio. Nella seconda parte di stagione ci sarà da recuperare terreno per raggiungere i nostri obiettivi, quindi non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa".

Dichiarazioni che vanno in controtendenza con quelle di qualche tempo fa di Axel Hellmann, a.d. dell'Eintracht, che a settembre aveva messo in guardia: "Il nostro modello di business prevede ricavi anche attraverso trasferimenti di un certo livello, siano essi a gennaio o nella finestra estiva del mercato".

tutte le notizie di