FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dzeko: “Io lento su Fifa 22? Non ci gioco, non ho visto la mia card”

TURIN, ITALY - JUNE 11:  Leonardo Bonucci of Italy competes for the ball with Edin Dzeko of Bosnia during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Bosnia and Herzegovina at Juventus Stadium on June 11, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il capitano della selezione di Petev lancia un monito in conferenza stampa

Mattia Zangari

Guai a sottostimare il Kazakistan. E' il monito che Edin Dzeko, capitano della Bosnia ed Erzergovina, ha lanciato in conferenza stampa prima della sfida sulla strada verso Qatar 2022 che attende la squadra di Petev domani pomeriggio: "Abbiamo visto che il Kazakistan è una squadra scomoda, anche dando un occhio agli altri risultati - le parole dell'attaccante dell'Inter -. È una squadra che non va sottovalutata, che tatticamente sta molto bene. Non è facile sfondare la loro difesa, ma nella nella partita precedente abbiamo creato tante occasioni. Hanno dimostrato di non mollare fino alla fine, questa volta dobbiamo essere più efficaci".

Durante l'incontro con i giornalisti, l'ex Roma ha risposto telegraficamente a un giornalista kazako che gli ha chiesto se il valore basso assegnatogli alla voce 'velocità' nel videogioco Fifa 22 lo avesse sorpreso: "Non ho visto la mia card di FIFA 22 perché ci non gioco".

(Sportsport.ba)

tutte le notizie di