FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dzeko: “All’Inter tanti campioni, mi sembra di giocare qui da tanto tempo”

Dzeko: “All’Inter tanti campioni, mi sembra di giocare qui da tanto tempo”

Il bosniaco parla a Inter Tv a 4 giorni dal suo esordio contro il Genoa

Mattia Zangari

"Sembra che sto giocando con questi ragazzi da tanto tempo, l'ho notato anche contro la Dinamo Kiev. Devo dire che non è difficile perché qui ci sono tanti campioni, gente che sa giocare a calcio. Siamo una squadra forte, vogliamo continuare questo percorso che è iniziato bene". Lo ha detto a Inter Tv Edin Dzeko, ripensando al suo esordio in nerazzurro contro il Genoa nel quale ha messo a referto un gol e un assist.

Che giorno è stato sabato?

"Un giorno emozionante per me, anche perché l'anno scorso abbiamo giocato tutte le partite senza tifosi. Era la mia prima partita, in uno stadio nuovo, c'era anche mia madre: è stato un giorno importante per me. E' andata bene con la vittoria e il gol che ho cercato tanto".

Ti sei sbloccato dopo un digiuno lungo in Serie A.

"Non segnavo da tanto tempo, gli ultimi gol che ho fatto per la Roma sono stati in Europa League. Era importante sbloccarsi, sicuramente far subito gol nel nuovo stadio, bellissimo, ci dà più fiducia per il futuro".

Venerdì c'è l'Hellas Verona.

"Dobbiamo proseguire questo percorso che abbiamo iniziato, ogni punto è importante. L'Inter è campione d'Italia, la prossima partita non sarà facile perché conosco molto bene Di Francesco. Noi siamo l'Inter, siamo pronti: vogliamo far bene prima della sosta".

tutte le notizie di