FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dybala-Inter, Cruz: “Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa”

MILAN, ITALY - DECEMBER 26:  Julio Ricardo Cruz ex player of FC Internazionale pose with shirt before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

"Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande" assicura El Jardinero

Stefano Bertocchi

Paulo Dybala all'Inter? Per Julio Cruz è un grande sì: "Stiamo pur sempre parlando di Paulo Dybala. Di un talento puro, di un giocatore bravissimo che farebbe bene in qualsiasi squadra e che anche nell’Inter potrebbe dare un contributo decisivo - sottolinea El Jardinero a La Gazzetta dello Sport -. Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa. Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene... E anche adesso in rosa troverebbe molti connazionali di talento che conosce bene e che potrebbero aiutarlo ad adattarsi alla nuova realtà: non soltanto gli altri attaccanti Correa e Lautaro, ma pure il vicepresidente Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa".

tutte le notizie di