FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dumfries: “Ho sempre sentito che avrei giocato per l’Inter. E anche mia madre”

COMO, ITALY - AUGUST 24: Denzel Dumfries of FC Internazionale interviewed before the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 24, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

L'olandese a Inter TV: "Vogliamo un altro titolo. La Champions? Ci giocano le migliori, noi siamo tra queste"

Redazione FcInterNews

L'esterno olandese Denzel Dumfries parla ai microfoni di Inter TV raccontando i suoi primi giorni con la maglia nerazzurra: "Sta andando tutto bene, la prima settimana è andata alla grande. L'Inter è un grandissimo club, mi piace molto il centro sportivo e San Siro è impressionante". Settimana che è culminato col debutto in Serie A nel match contro il Genoa: "Un momento unico, quando il mister mi ha chiamato è stato speciale. I tifosi mi hanno accolto bene, ho sentito il loro sostegno. C'era anche la mia famiglia, penso sia stato bello anche per loro. Dentro di me ho sempre sentito che un giorno avrei indossato questa maglia, anche mia madre, quando sono venuto a giocare qui col Psv Eindhoven aveva il presentimento che sarebbe successo, ed è stato giusto. Sono orgoglioso di indossare questi colori".

Dumfries ora si prepara anche ad affrontare la vetrina della Champions League: "A livello individuale sono una persona ambiziosa, voglio fare bene; come squadra vogliamo vincere un altro titolo. La Champions credo che sia il più grande torneo per club in Europa. È sempre bello giocarci, ci sono le migliori squadre e noi siamo una di queste. Abbiamo un’ottima rosa".

tutte le notizie di