Dopo qualche up and down di troppo, come lo stesso giocatore ha ammesso ai microfoni di Inter TV, Denzel Dumfries è tornato titolare questa sera contro lo Spezia, disputando una partita che commenta così: "La cosa più importante era portare a casa il risultato, siamo stati molto bravi e forti. Abbiamo segnato un bellissimo gol per sbloccare la gara, poi Lautaro è stato molto lucido a segnare il rigore. E siamo tutti molto felici".

Come ti sei sentito stasera?
"La sensazione è stata bellissima perché non giocavo titolare da un po'. Giocare qui a San Siro davanti ai tifosi è sempre bellissimo. Ma la cosa più importante era vincere".

In cosa devi migliorare rispetto al modulo e quanto ti stanno aiutando i tuoi compagni?
"Sono consapevole di aver avuto up e down da quando sono arrivato, soprattutto all'inizio. Io sono sempre molto severo con me stesso e sono il primo a dirlo quando non faccio bene, ma adesso mi sento bene. Ho fatto qualche gara in cui non ho giocato benissimo, ma so che posso giocare meglio. Mi sto ambientando sempre meglio, cerco sempre di migliorare e adesso mi trovo bene. I miei compagni mi aiutano tantissimo, specialmente Stefan, Edin, ma davvero tutti. Ovviamente la cosa importante per me è vincere".

Infine aggiunge:
"Voglio ringraziare il mio amico Hakan (Calhanoglu che era appena passato, ndr)".
Sezione: Focus / Data: Mer 01 dicembre 2021 alle 21:19
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print