FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dionisi: “Raspadori scontento? Notizia scritta per vendere i giornali”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Giacomo Raspadori of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il baby attaccante del Sassuolo è stato nuovamente accostato con insistenza all'Inter

Raffaele Caruso

"Chi ha scritto che Raspadori si lamenta per aver giocato poco lo ha fatto per vendere i giornali. Avesse chiesto a me o a Giacomo sarebbe stato smentito".

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, fa chiarezza in merito agli ultimi rumors di mercato sul giovane attaccante neroverde, accostato nuovamente con insistenza all'Inter. "Realmente non c'è niente di vero - le sue parole riportate da Tmw a margine di un evento -. Se è sereno chiedetelo a lui, io vi dico di sì. È bravo e ha il futuro nelle sue mani. Se parlate di lui è peggio per il Sassuolo e per il ragazzo, un classe 2000 che deve stare tranquillo".

"Il mercato è per i giornalisti e per i dirigenti. Non so se potremo perdere dei big, spero di no ma se la società, insieme all'allenatore, dovesse decidere di cedere un calciatore ne arriverebbe certamente uno altrettanto bravo - ha aggiunto -. Scamacca? Ha un potenziale e ancora non lo ha espresso del tutto. Deve continuare a lavorare per migliorare ancora".

tutte le notizie di