FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Danimarca, Hjulmand: “Eriksen? Una sfida non averlo con noi, sarà tutto diverso”

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Kasper Hjulmand, Head Coach of Denmark applauds the fans prior to the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il ct danese parla del vuoto lasciato dall'assenza del centrocampista interista

Mattia Zangari

E' impossibile abituarsi all'assenza dal mondo del calcio di Christian Eriksen, soprattutto quando il suo nome no compare nell'undici titolare della Danimarca che questa sera sfiderà la Scozia. Un sentimento che abita anche nel cuore del ct Kasper Hjulmand, come ammesso dal diretto interessato a Ekstra Bladet: "Per tanti anni è stato molto importante per la nazionale danese, eravamo abituati ad averlo intorno a noi. E' un ragazzo che riempie molto anche la vita fuori dal campo del gruppo, sarà una sfida non averlo con noi. Possiamo portare una buona base dagli Europei, ma è chiaro che sarà molto diverso senza Christian. Non daremo così tanta responsabilità solo a Mikkel Damsgaard".

Riguardo alla possibilità di una visita speciale di Chris in ritiro, Hjulmand spiega: "Non mi aspetto che venga a trovarci al campo. E non credo nemmeno che verrà a vedere le due partite al Parken".

 

tutte le notizie di