FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Dall’Olanda – Il Psv attende ancora offerte. Intanto Dumfries si allena a parte

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 27: Denzel Dumfries of Netherlands runs with the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Netherlands and Czech Republic at Puskas Arena on June 27, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Niente Midtjylland per Dumfries, ancora a parte. I dirigenti del club di Eindhoven attendono una proposta concreta

Egle Patané

Sempre più incerto il futuro del terzino destro del PSV, Denzel Dumfries, escluso dalla lista dei convocati per la gara di qualificazione in Champions League contro il Midtjylland in programma per martedì. L'olandese infatti si sta allenando individualmente, come chiesto dallo stesso giocatore alla dirigenza di Eindhoven che ha assecondato la richiesta. Rientrato in ritardo rispetto ai compagni per via dell'Europeo, l'esterno classe '96 ha preferito non interferire con il lavoro di gruppo già iniziato dai compagni.

Secondo quanto riferisce ed.nl, sia il giocatore che il club hanno messo in conto la separazione, ma attualmente nessuno dei club interessati a lui ha avanzato una vera e propria proposta, né il giocatore ha in mente una scelta in particolare. Secondo i media olandesi dunque restano aperte le piste che conducono sia all'Everton che all'Inter. La società temporeggia e, conscia delle difficoltà di un eventuale trasferimento in tempi così ristretti, è stato pianificato l'eventuale reintegro in gruppo dopo la gara contro il Midtjylland.

tutte le notizie di