FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cruz: “Il 3-1 a Torino il match più bello in assoluto. Contento per Correa e Lautaro”

MILAN, ITALY - DECEMBER 26:  Julio Ricardo Cruz ex player of FC Internazionale pose with shirt before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex attaccante dell'Inter si proietta a Inter-Juventus elogiando anche i due argentini

Stefano Bertocchi

"Mi sono reso conto fin da subito di quanto fosse importante e attesa la sfida contro la Juventus". Parola e musica di Julio Ricardo Cruz, ex attaccante dell'Inter chiamato ad inquadrare il Derby d'Italia nel MatchDay Programme del club nerazzurro: "Il livello di concentrazione doveva essere altissimo ed io dovevo dare il meglio, fare gol. Per questo la partita più bella in assoluto per me è stata il 3-1 a Torino, aperto con il gol su punizione all’incrocio dei pali di Buffon e chiusa con una doppietta personale - ricorda El Jardinero -. Abbiamo vinto e dominato e tutto il popolo interista è stato felice. Poi c'è la vittoria contro l’Arsenal, un successo storico ad Highbury, aperto dal mio primo gol con questa maglia e chiuso da Van Der Meyde e Martins contro una squadra fortissima".

L'ex attaccante argentino evidenzia poi che nella sua carriera e all’Inter "mi ha aiutato molto la velocità e calciare con entrambi i piedi, destro o sinistro per me era indifferente. Per questo, pur condividendo lo spogliatoio con grandi campioni ho sempre avuto la fortuna di giocare molto. Oggi - aggiunge poi in chiusura - ci sono altri due argentini nell’attacco nerazzurro. Joaquin Correa ha fatto un grande esordio, è un giocatore che capisce molto bene il gioco. Lautaro Martinez è cresciuto e sta dimostrando tanto, sono contento per loro".

Per leggere l'intervista completa CLICCA QUI.

tutte le notizie di