FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cruz: “Mi piace Correa per un motivo. Debutto? Difficile fare meglio”

MILAN, ITALY - DECEMBER 26:  Julio Ricardo Cruz ex player of FC Internazionale pose with shirt before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex interista contento per l'acquisto del connazionale

Redazione FcInterNews

Julio Cruz conferma ai microfoni di Botines y Escritorios, programma di Late 93.1, il proprio gradimento per l'operazione Correa. "Mi è piaciuto molto il suo acquisto. Questo ragazzo ha fatto un grande lavoro nella Lazio. Un club che conosco bene e so come lavora. Si è guadagnato il rispetto dei tifosi laziali e non è facile. Ha fatto un campionato fantastico e ha avuto l'opportunità di andare all'Inter. Miglior debutto di quello che ha avuto credo fosse impossibile".

Si parla anche della Nazionale argentina. "Sono contento che il ct sia Scaloni, mio ex compagno alla Lazio. Un gran lavoratore, onesto, che ha visto realizzarsi il suo lavoro. I giocatori sono i principali protagonisti di ogni trionfo, Scaloni ha fatto le cose giuste al momento giusto e l'Argentina ha vinto una Copa America dopo tanti anni. A me è toccata un'epoca con Batistuta, Balbo, Caniggia, Crespo, Palermo. Abbondavano gli attaccanti. Nell'ultimo periodo ci sono stati Higuain, Aguero, Lautaro, mi piace molto anche Alario. La capacità di Scaloni è stata quella di scegliere i giocatori".

In ultimo si parla di Juan Manuel Cruz, figlio di Julio, che sta crescendo in Argentina. "Juan ha capito bene che ci vuole rispetto e sacrificio per arrivare. Negli ultimi tre anni è passato da una categoria all'altra fino alla Primera e si è guadagnato il rispetto dei compagni, che è la cosa più importante".

tutte le notizie di