FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Corsera – Zhang rassicura i dirigenti: basta cessioni, Lautaro resta

MILAN, ITALY - MAY 23:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il presidente nerazzurro non vuole altre cessioni dolorose nel corso di questa sessione di mercato

Redazione FcInterNews

Lautaro Martinez sembra ormai destinato a restare all’Inter, almeno per questa stagione (LEGGI QUI le parole dell’agente a FcIN). Il Tottenham ha offerto ai nerazzurri 80 milioni che potevano arrivare oltre i 9 con i bonus, ma l’Inter ha rifiutato. “Zhang ha rassicurato i dirigenti che stanno gestendo questo delicatissimo momento, Marotta e Ausilio: basta cessioni, non si muove più nessuno”, spiega il Corriere della Sera.

“Esiste una cifra che può far cambiare idea al presidente dell’Inter? Lui giura di no. E domani è previsto l’incontro per discutere del rinnovo di Lautaro con i nerazzurri: l’agente dell’argentino da giorni manifesta ottimismo. Il Tottenham si è così orientato su Vlahovic, per il quale si sta scatenando un’asta con l’Atletico. Quanto all’attaccante da aggiungere a Dzeko in sostituzione di Lukaku, il preferito dell’Inter rimane Zapata, con Correa in seconda battuta. Trovare l’accordo con l’Atalanta è però difficile”.

tutte le notizie di