FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Corsera – L’Inter blinda Barella: segnale forte a PSG e Spurs. Brozo più complicato

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Marcelo Brozovic of FC Internazionale and Nicolò Barella of FC Internazionale walks out to the pitch prior to the pre-season friendly match between FC Internazionale and Dinamo Kiev at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter mette al sicuro un altro gioiello e aspetta novità sul centrocampista croato

Stefano Bertocchi

Dopo Bastoni e Lautaro, l’Inter blinda anche Nicolò Barella, che ieri ha firmato il rinnovo fino al 2026. Un tema affrontato anche tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera. "Con il nuovo contratto (4,5 milioni più bonus, a salire per arrivare a 6 negli ultimi due anni dell’accordo: quando si legò ai nerazzurri nel 2019 lo stipendio era di 2,5 milioni), si allontanano le sirene dei top club europei: Tottenham, dove è appena sbarcato Antonio Conte, e Psg potrebbero anche tornare alla carica, ma il segnale dato dal giocatore è molto forte, come è importante il segnale di stabilità fornito dal club nerazzurro alla vigilia del derby" si legge.

Secondo il quotidiano sarà invece più tortuosa la trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic: il croato, in scadenza di contratto nel 2022, continua a chiedere tempo per aspettare offerte superiori ai 6 milioni proposti da Marotta e Ausilio.

tutte le notizie di