FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Correa out contro la Juve. Unico indisponibile per Inzaghi, l’argentino punta Empoli

COMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Joaquin Correa of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 30, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico annuncia l'esclusione dell'attaccante: "Negli ultimi giorni si è allenato a parte, ma sta cercando di prepararsi per mercoledì"

Daniele Alfieri

Joaquin Correa sarà assente dalla sfida di domani sera contro la Juve. Lo ha annunciato Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia del derby d'Italia: "L'unico indisponibile ad oggi è Correa, che cercheremo di portare mercoledì a Empoli. È rientrato, domenica a Roma non era libero nei movimenti. Martedì contro lo Sheriff era in panchina, ma probabilmente non lo avrei comunque fatto entrare. In questi ultimi giorni si sta allenando a parte - ha spiegato il tecnico dell'Inter -, ma sta cercando di prepararsi nel modo migliore per mercoledì". Recuperati Sensi e Calhanoglu che anche "ieri si sono allenati molto bene".

tutte le notizie di