FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cile, gara decisiva col Venezuela verso Qatar 2022. Vidal: “Ci giochiamo la vita”

SANTIAGO, CHILE - OCTOBER 10: Arturo Vidal of Chile and Jorge Morel of Paraguay fight for the ball  during a match between Chile and Paraguay as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on October 10, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Elvis Gonzalez - Pool/Getty Images)

L'interista: "Cercheremo di fare del nostro meglio e continuare a migliorare ciò che abbiamo fatto contro il Paraguay"

Mattia Zangari

Dopo aver scacciato i 'gufi' della stampa locale, i giornalisti che non credono alle possibilità di qualificazione a Qatar 2022 del Cile, Arturo Vidal spiega il peso specifico della sfida contro il Venezuela: "Sappiamo che ci stiamo giocando la vita, cercheremo di fare del nostro meglio e continuare a migliorare ciò che è stato fatto contro il Paraguay. Abbiamo visto la partita dei nostri avversari con l'Ecuador, arrivano con fiducia dopo aver ottenuto un buon risultato. Hanno l'ambizione di andare al Mondiale, ma stiamo bene anche noi".

Il centrocampista dell'Inter, in seguito, ha fatto riferimento anche al sostegno ricevuto dal pubblico dello stadio San Carlos de Apoquindo nel match vinto con il Paraguay: "È stato un grande supporto in questo momento complicato, ci siamo sentiti a casa. Ci ha aiutato molto a raggiungere l'obiettivo, i tre punti, e a festeggiare".

tutte le notizie di