FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CF – Champions, l’Inter batte il Milan al botteghino: i numeri

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Players of FC Internazionale and players of Real Madrid line up prior to the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il club nerazzurro ha messo da parte circa 3,5 milioni di euro dopo la gara casalinga con il Real Madrid

Alessandro Cavasinni

Il sito Calcio e Finanza ha preso in esame le due partite casalinghe di Champions League di Inter e Milan, quelle con Real Madrid e Atletico Madrid, per capire gli incassi in favore dei due club milanesi.

Conti alla mano, è andata meglio ai nerazzurri, che con 37.082 spettatori hanno incassato 3.208.941 euro (circa 3,5 milioni di euro considerando anche i servizi hospitality). Per i rossoneri, invece, il match di ieri ha portato nelle casse 2.703.300,80 euro grazie a un'affluenza di 35.374 tifosi.

"Incassi che dal punto di vista economico premiano così l’Inter nel confronto diretto, con la società nerazzurra che ha utilizzato tre diverse fasce di prezzo nel corso della vendita dei tagliandi, con un listino prezzi più leggero nella fase dedicata agli abbonati e più alto invece per la vendita libera, in particolare per il terzo anello", si legge.

tutte le notizie di