FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Verso Inter-Cagliari: Sanchez fa riposare Dzeko, Dimarco insidia Perisic

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il cileno dovrebbe partire dal 1' al fianco di Lautaro, il mancino milanese può agire a tutta fascia sulla sinistra

Stefano Bertocchi

Con Joaquin Correa destinato a restare ai box fino al nuovo anno, Inzaghi ha necessità di ritrovare il miglior Alexis Sanchez. Il cileno è chiamato a dare ossigeno a Dzeko e Lautaro: a Madrid il bosniaco ha dato l’impressione di non essere al meglio fisicamente e domani sera con il Cagliari potrebbe riposare, lasciando spazio al Niño Maravilla. È lo scenario descritto oggi dal Corriere dello Sport.

In queste settimane Alexis dovrà dimostrare di essere utile alla causa, poi verrà fatto un punto della situazione. "Il mercato di gennaio, infatti, è ad un passo. L’ingaggio del cileno (7 milioni) complica tutti i discorsi, ma potrebbe sempre saltar fuori un’occasione" scrive il giornale romano. E per gennaio attenzione anche alla fascia sinistra: si cerca un esterno in più che faccia da vice a Perisic, così da consolidare Dimarco come braccetto della difesa a 3. Con il Cagliari il mancino milanese potrebbe sostituire il croato sulla corsia esterna, mentre al centro della difesa si rivedrà De Vrij.

tutte le notizie di