FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Sensi favorito per affiancare Dzeko. Vecino non parte per Genova?

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Matias Vecino of FC Internazionale in action during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Dynamo Kyiv at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'uruguaiano potrebbe essere esentato dalla trasferta del Marassi. Qualche dubbio di formazione per Inzaghi

Stefano Bertocchi

Lautaro, Correa e Vidal sono atterrati a Milano già ieri sera, mentre Vecino ci ha messo qualche ora in più e potrebbe anche essere esentato dalla trasferta a Genova. È quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, precisando che ovviamente tutto dipenderà dalla rifinitura.

Nella partitella di ieri Sanchez ha affiancato Dzeko, ma il grande favorito a supporto del bosniaco contro la Samp resta Sensi. Attenzione però alla “variabile” argentina. "Nel senso che Inzaghi è curioso di verificare in quali condizioni siano Lautaro e Correa - si legge -. Il secondo, in particolare, è entrato solo nell’ultima mezz’ora con la Bolivia e aveva giocato uno spezzone anche con il Venezuela".

Sulla fascia sinistra Perisic resta in vantaggio su Dimarco, ma il quotidiano romano non esclude dei cambi anche in difesa, dove qualcuno potrebbe essere risparmiato in vista del Real Madrid. "Ieri, a esempio, c’era Ranocchia era al centro, tra Skriniar e Bastoni. Le vere prove, però, quelle significative, andranno in scena soltanto oggi" conclude il CorSport. 

tutte le notizie di