FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Rinnovi, Lautaro sarà il primo: incontro in vista con l’Inter

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale gestures during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

La richiesta dell'entourage resta attorno ai sei milioni annui

Redazione FcInterNews

Lautaro Martinez e l'Inter continuano a lavorare al rinnovo di contratto. Secondo il Corriere dello Sport, dopo aver respinto gli assalti di Tottenham e Arsenal i nerazzurri e l'entourage del giocatore si troveranno a breve per la questione. L'argentino dovrebbe essere, scrive il quotidiano, il primo tra i giocatori in attesa a prolungare l'accordo con il club. In tal senso Marotta e Ausilio hanno rassicurato Inzaghi. La prossima settimana potrebbe già esserci l'incontro. L'agente Camano punta a 6 milioni annui di stipendio (oggi la punta arriva a 3), ma al lordo vorrebbe dire mettere a bilancio 11,5 milioni (Lautaro non è tra i giocatori sottoponibili agli effetti del Decreto Crescita) e per la dirigenza sono troppi. In ogni caso la volontà è trovare un'intesa.

Oggi non sarà in campo nell'amichevole di Monza contro la Dinamo Kiev, a causa di un problema muscolare. Dovrebbe riprendersi in una settimana, dieci giorni. C'è fiducia per poterlo rivedere contro l'Hellas nella seconda di campionato.

tutte le notizie di