FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Rebus attacco: Perisic si candida. Dentro Gagliardini e Darmian

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Ivan Perisic of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi non si arrende su Lautaro, ma al momento Ivan è il favorito per far coppia con Dzeko

Alessandro Cavasinni

Il Corriere dello Sport parla di vero e proprio rebus per quanto riguarda la formazione anti-Lazio che sta pensando Inzaghi, che deve far fronte a diversi intoppi, come ad esempio il rientro ritardato dei sudamericani e qualche piccolo acciacco.

La più grande incognita è quella relativa all'attacco: chi con Dzeko? Al momento - secondo il Corsport - in vantaggio c'è Perisic, che ha subito un piccolo acciacco in nazionale ma sta bene e ieri si è regolarmente allenato in gruppo. Inzaghi l'ha provato in tandem con il bosniaco, mentre Calhanoglu, l'altra carta possibile, ha svolto con i compagni solo la prima parte di seduta (ma il turco ha rassicurato tutti e ci sarà). Ma sempre attenzione a Lautaro: se l'argentino dimostrerà di stare bene, l'allenatore difficilmente ci rinuncerà a cuor leggero. E la scelta dell'esterno sinistro è legata a quella dell'attaccante: "Con Lautaro titolare, probabile che tocchi a Perisic; con quest'ultimo al fianco di Dzeko, spazio a Dimarco. Sul lato opposto nessun dubbio: giocherà Darmian e Dumfries (forse) avrà la sua chance contro lo Sheriff. Gagliardini completerà i tre in mezzo insieme a Barella e Brozovic: servono centimetri contro Milinkovic-Savic", si legge.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic; Dzeko.

tutte le notizie di