Oltre al mercato delle punte bisogna tenere sott'occhio quello degli esterni. L'Inter (scrive il Corriere dello Sport) ha scelto: oggi si farà un punto con Inzaghi e poi si andrà su Dumfires, con l'obiettivo di chiudere entro la settimana per consegnare il giocatore in tempo per Inter-Genoa, anche solo per la panchina. Successivamente si valuterà anche la pista Nandez.

Stasera l'olandese non giocherà in Champions contro il Midtjylland, da domani potrebbe allenarsi in gruppo e non più a parte ma resta la promessa da parte del Psv di cederlo. L'Inter ha finora proposto un prestito con diritto di riscatto non ritenuto accettabile. Adesso può spingersi fino a 13-15 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il club di Eindhoven ne vorrebbe 15-20, Raiola preme per chiudere.

Come detto, potrebbe anche aggiungersi Nandez alla rosa. Solo, però, alle condizioni già ipotizzate cl Cagliari di un prestito oneroso e in coincidenza di un'operazione che coincida economicamente con il risparmio per Nainggolan, che andrebbe proprio al Cagliari. I numeri al momento non tornano. Ieri l'agente del "Ninja", Alessandro Beltrami, ha ribadito a Marotta e Ausilio che il suo assistito vuole il Cagliari.
Sezione: Focus / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print