FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Nodo Brozovic: il papà e il legale prendono tempo, PSG all’orizzonte

ROME, ITALY - OCTOBER 16:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'interessamento dei francesi spiegherebbe la mancanza di fretta da parte dell'entourage del croato nell'incontrare i manager di Viale della Liberazione

Stefano Bertocchi

Il Corriere dello Sport e Tuttosport sono concordi. Secondo i due quotidiani, sono le sirene del Paris Saint Germain che per il momento hanno spinto Marcelo Brozovic a non accelerare la trattativa con l'Inter per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il croato, uno dei 7 parametri zero da gestire in casa Inter (Perisic - ricorda il Corsport - ha già fatto sapere che non prolungherà, mentre sono da valutare le posizioni di Handanovic, Cordaz, Vecino, Kolarov e Ranocchia), è il primo che è stato convocato dalla dirigenza interista per discutere del futuro. "Gli inviti del ds Ausilio, però, non hanno trovato un riscontro da parte del padre e dell'avvocatessa della quale il genitore intende avvalersi nella negoziazione (occhio alle multe quando si tratta con persone che non hanno titolo per farlo; la vicenda Calabria insegna): niente faccia a faccia questa settimana". Da vedere quindi se il summit andrà in scena giovedì o venerdì della prossima settimana, al ritorno dalla trasferta in Champions sul campo dello Sheriff, oppure se tutto sarà rinviato alla pausa del campionato.

In passato il PSG aveva chiesto Brozo in prestito, ma adesso l'interesse potrebbe riaccendersi in caso di svincolo. Leonardo fiuta un altro colpo a zero: il 77 attualmente guadagna 4,2 milioni, l'Inter è pronta a offrire 5 milioni (o poco più) oltre ai bonus a stagione per tre anni. "L'interessamento del Paris Saint Germain spiega la mancanza di fretta da parte dell'entourage del croato nell'incontrare i manager di viale della Liberazione" ipotizza però il giornale romano. 

tutte le notizie di