Il primo tassello per la prossima stagione è Diego Godin: tutto fatto con l'uruguaiano. Al contrario, si è raffreddata la pista Andersen, con Bastoni che potrebbe essere il completamento perfetto per un pacchetto arretrato che potrà contare ancora su De Vrij e Skriniar. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter non cederà lo slovacco, appetito dai migliori club al mondo.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, molto dipenderà dalla competizione europea che i nerazzurri affronteranno. Al momento, con la partecipazione alla Champions tornata in discussione, non è stato possibile affondare il colpo per i vari Rakitic, Modric e Kroos, gente che potrebbe lasciare la Spagna, ma che certamente cercherebbe di accasarsi in società che disputino la massima competizione continentale per club.

Infine, ancora il Corsport affronta il tema riscatti. Altamente probabile quello di Politano dal Sassuolo, da valutare quello di Keita Baldé dal Monaco: "L’infortunio ha frenato Keita proprio nel momento in cui si stava prendendo la scena. Nulla da dire su atteggiamento ed etica, ma servirà comunque uno sprint per convincere l’Inter a investire 34 milioni - si legge -. A meno che, ovviamente, il Monaco non conceda uno sconto. Difficile, infine, il riscatto di Cedric, con l’Inter che è tornata a pensare a Darmian". 

VIDEO - GABIGOL FA IMPAZZIRE IL FLAMENGO: ALTRO GOL VITTORIA AL SAN JOSE'

Sezione: Focus / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 08:35 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print