FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Lautaro supera l’affaticamento. Rientro in Italia in anticipo? Solo in un caso

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 09: Lautaro Martínez of Argentina reacts during a match between Argentina and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 09, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

Un cartellino giallo contro l'Uruguay permetterebbe al Toro di saltare la gara in Perù prevista a ridosso di Lazio-Inter

Stefano Bertocchi

Lautaro Martinez ha superato l'affaticamento muscolare che non gli aveva permesso di scendere in campo contro il Paraguay. La rassicurazione è arrivata all'Inter sia dallo staff medico dell'Argentina che dallo stesso attaccante, anche se Inzaghi non può essere del tutto tranquillo in vista della ripresa del campionato e del match di sabato 16 ottobre contro la Lazio.

Il Toro dovrebbe partire titolare contro l'Uruguay se, come sembra, dovesse dare le dovute garanzie a livello fisico. Essendo diffidato, però, un cartellino giallo contro la Celeste permetterebbe a Lautaro di saltare la gara in Perù prevista nella notte tra giovedì e venerdì, a ridosso di Lazio-Inter. "Di conseguenza rientrerebbe prima in Italia - conferma il Corriere dello Sport -. Inzaghi potrebbe schierarlo contro la Lazio anche se atterrerà nella Capitale venerdì sera e raggiungerà direttamente in ritiro i compagni, ma averlo con qualche giorno d'anticipo sarebbe una bella notizia. Senza una squalifica, invece, è difficile che Scaloni faccia sconti" conclude il quotidiano. 

tutte le notizie di