FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Lautaro, primo incrocio con la dirigenza. Niente offerte, ma il rinnovo slitta ancora

CUIABA, BRAZIL - JUNE 28: Lautaro Martinez of Argentina celebrates with teammate Lionel Messi after scoring the fourth goal of his team during a Group A match between Argentina and Bolivia as part of Copa America 2021 at Arena Pantanal on June 28, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

L'agente dell'argentino non è al momento atteso in Italia

Redazione FcInterNews

Lautaro Martinez comincia oggi la nuova avventura all'Inter. Con la serenità, scrive il Corriere dello Sport, di chi avendo vinto scudetto e Copa America avrà la possibilità di valutare sia il rinnovo di contratto proposto dai nerazzurri che un'eventuale proposta di una big europea.

Inzaghi gli chiederà di pensare solo ed esclusivamente alla stagione appena iniziata e lo stesso faranno i dirigenti che incontreranno oggi ad Appiano Gentile. Non si farà ancora il punto della situazione, che verrà affrontata con il procuratore Camano, ad oggi non atteso in Italia, ma si proverà a capire l'umore del giocatore.

Ad oggi non ci sono offerte dai top club. Solo chiacchiere. E l'Inter, che ha già ceduto Hakimi, sa cosa significherebbe cedere Lautaro o Lukaku. L'argentino pensa però ancora a quell'offerta da 10 milioni netti fatta dal Barcellona prima della pandemia per giocare con Messi. Oggi però i blaugrana non hanno 80-90 milioni per il cartellino, mentre l'Atletico Madrid ha fatto solo un timido tentativo. L'Arsenal va tenuto d'occhio ma non infiamma il giocatore.

Di qui la questione rinnovo: il "Toro", senza un'offerta importante, difficilmente potrà chiedere 6-7 milioni per il rinnovo rispetto ai 2,7 attuali. Il discorso verrà affrontato dopo il 31 agosto.

tutte le notizie di